10 Gen Meeting interno
Ricco di stimoli il primo meeting del nuovo anno. E di belle nuove.
A cominciare dai due riconoscimenti che hanno gratificato i soci Pagani e Sarazzi; il primo giunto direttamente da Oak Brook per Antonio; ed il secondo dal comune di Villadossola per Adriano eletto “cittadino benemerito”.
Per quanto riguarda gli eventi in progress il presidente Fabbri ha invitato la socia Daniela Franzini a illustrare la terza “serata in rosa” del nostro club che si svolgerà venerdì 8 marzo.
Non sveliamo i dettagli; anticipiamo soltanto che si tratterrà di una serata all’insegna dell’arte. Daniela, nella circostanza, ha anche ricordato che la vendita delle T-shirt confezionate ad hoc per la serata in rosa dello scorso anno (be a lion – be a lioness) ha fruttato 800 euro.
Zanaria e Bensi dal canto loro hanno fornito i dettagli tecnico – logistici della prossima spedizione ai campionati invernali lions a San Martino di Castrozza.
La truppa quest’anno sarà composta da 35 intrepidi sciatori/trici impegnati a difendere la fulgida nomea del nostro club dal 31 gennaio al 3 febbraio.
Altra fulgida nomea è quella che accompagna la gita di primavera a Matera, ormai giunta alla fase cash and carry come spiegato dal cerimoniere Verdi.
Momento clou della serata sono stati l’elezione del presidente per l’anno 2021 – 22 che ha visto trionfare Andrea Laurini con 28 voti su 32.
E’ toccato, infine, a Borioli, prossimo presidente (2019 – 20) catturare l’attenzione dei soci presenti con l’approfondita ed esaustiva relazione circa i giochi invernali che il nostro club avrà l’onore e l’onere di organizzare per la terza volta. La località ossolana prescelta?
Non è ancora tempo di comunicazioni ufficiali.
Lions Club Domodossola
Massimo Gianoglio addetto stampa
Info: 347 990 4294 – press@lionsdomodossola.it
Presidente Gianpaolo Fabbri