Area Riservata
 

Meeting con Governatore

09-01-2014 DOMODOSSOLA – Insieme al Governatore Nicola Carlone sono nostri ospiti il Presidente di Circoscrizione Marco Martinotti, il Presidente di Zona Giulia Zaccheo, il Presidente Leo Cristian Luca Arcioli, il 2° Vice Governatore Rino Porini e il Cerimoniere Distrettuale Corrado Vincent.

Il meeting è preceduto dal Consiglio Direttivo in presenza del Governatore, che ci parla della necessità di incrementare il numero dei soci e dell’opportunità, rivelatasi vincente in altri club, di aprire alle donne, anche in un eventuale club satellite. Prima della cena si complimenta per il bel clima che respira. Sottolinea l’importanza della formazione e della fondamentale presenza dei Leo, che dobbiamo “coccolare”. Cita le tre R del Presidente Internazionale, l’australiano Palmer: Responsabilità, Riconoscenza, Raggio d’Azione.

Il nostro Presidente ringrazia e cita il bellissimo motto del Governatore: “io nulla, tu nulla, noi tutto”. Si procede, poi, alle premiazioni per le anzianità di club (riferite all’anno 2012 – 2013): 40 anni per Bellini, Lucchini e Zanaria, 35 per Bertani, Pagani e Pessina, 30 per Ferraris e Milani, 25 per Crugnola e Torre, 20 per Grossi e Villani, 15 per Sarazzi e Corti, 10 per Frassetti. Emergono anche risvolti privati inquietanti, come l’attività di “latin lover”, o meglio “latinista”, di Antonio.

In chiusura si parla anche di sci e Pagani bacchetta non poco, tramite il Governatore, i club di Torino che sembrano “snobbare” i Campionati Italiani di Sci Lions Open.