Partecipazione ad un aperitivo benefico pro organizzazioni sociali che si occupano di disabilità nel VCO a Palazzo San Francesco – 28.10.2018
Contributo, promosso dal Distretto, al figlio di un carabiniere morto in servizio.
Partecipazione alla cena benefica della Fondazione VCO il 23.11.2018.
Contributo a CNSAS – service del presidente
Adesione, insieme agli altri club di servizio del territorio, al progetto dei Centri VCO “Un Luogo per Tutti”. Parliamo dell’ampliamento e della ristrutturazione del Centro di Riabilitazione di Domodossola, a cui sono stati destinati i proventi della Veglia di Carnevale, della lotteria e della cena benefica del maggio scorso all’hotel Dino.
Borse di studio a due studenti del Liceo Spezia e dell’Istituto Marconi Galletti Einaudi.
Adesione al service Poster per la Pace, coordinato da Paolo Crosa Lenz, con viaggio premio al Centro Lions Cani Guida di Limbiate e all’Istituto dei Ciechi di Milano per le scuole medie di Ornavasso e Mergozzo, al quale ho partecipato personalmente.
Adesione al service “Il gioco dell’Oca” del Leo Club Cusio Ossola per la sensibilizzazione alle disabilità infantili.
Contributo alle Caritas di Domodossola e di Villadossola (720 + 720 €) con i risparmi sulla Festa degli Auguri del 16.12.2018, con la collaborazione dell’Hotel Corona.
Acquisto di un banco da lavoro per un alunno con disabilità della Scuola Bagnolini di Villadossola.
Sostegno per il secondo anno consecutivo al progetto del Liceo Spezia “Sbullizziamoci”, gestito dalla nostra Commissione Rosa con la grande presidentessa Paola Pavan.
Contributo all’organizzazione del Congresso distrettuale di Chiusura a Stresa del 4 maggio scorso.
Contributo al Leo Club Cusio Ossola.
Donazione dei viaggiatori di primavera 2019 alla parrocchia di San Gervaso e Protaso