16 Dic Festa degli Auguri
Qualche defezione per ragioni di salute ha impedito al club di ritrovarsi al completo per lo scambio dei tradizionali auguri natalizi.
Una “tirata d’orecchie” in apertura, da parte del cerimoniere, per il tiepido impegno con cui il club ha sostenuto l’evento musicale del 9 dicembre al teatro La Fabbrica di Villadossola le cui finalità benefiche hanno, comunque, consentito di raccogliere 2000 Euro.
Il presidente Cavalli, con l’afflato ottimistico che sempre l’accompagna, ha rivolto ai soci presenti l’augurio a guardare con fiducia e positività al futuro, nonostante i segnali non proprio incoraggianti che il mondo sta registrando.
Una ragione per essere fiduciosi è sicuramente l’impegno agonistico di fine febbraio che vedrà il club impegnato nei campionati di sci lions in quel di Cavalese.
Un appuntamento che ha sempre riservato particolari soddisfazioni.
La serata è stata anche l’occasione per premiare i soci Corti, Pagani e Zanaria per la loro militanza lionistica (25esimo, 45esimo e 50esimo); un traguardo che nelle parole del presidente deve essere un esempio ed uno sprone per tutto il club ad affrontare “le sfide di domani” con il giusto spirito.
Quello dimostrato dalla lettera di auguri di auguri che il socio Lucchini, vista la sua impossibilità a presenziare alla serata, ha inviato agli amici del club e che Cavalli ha voluto condividere con i presenti.
Lions Club Domodossola
Massimo Gianoglio addetto stampa
Info: 347 990 4294 – press@lionsdomodossola.it
Presidente Federico Cavalli