Area Riservata
 

“Cena degli Auguri”

Come tradizione la Cena degli Auguri si è svolta in un clima sereno e partecipativo, reso ancora più “appetitoso” dall’offerta gastronomica.

In apertura, il Presidente Fabbri ha riservato un pensiero ai soci assenti per cause di forza maggiore e, nel contempo, ha ricordato ai presenti la finalità benefica della serata, a favore della Caritas di Domodossola e Villadossola.

La serata è stata anche l’occasione per conferire l’importante riconoscimento “Melvine Jones” ai soci Pierluigi Caretti e Massimiliano Garino per la fattiva opera a servizio del club e della città.

Lucchini, Zanaria e Villani, invece, sono stati premiati per la loro ultradecennale militanza nel club.

Il Presidente ha voluto, inoltre, formulare i suoi personali ringraziamenti al past president Vecchietti per la calma “olimpica” ed i modi garbati con cui ha retto il club nell’anno trascorso; la past segretaria Paola Pavan, il “sempre-pronto” Pierluigi Colorisi e, naturalmente (last but don’t least) la consorte Gabriella.

Nel delineare un primo bilancio parziale, ma positivo, di questi mesi di presidenza Fabbri ha avuto un pensiero di riguardo anche per la fondazione/associazione Ruminelli per il sostegno accordatogli.

Tra gli argomenti di conversazione che hanno animato i tavoli (di quelli di cui è lecito riferire) riportiamo i seguenti: la gita primaverile a Matera, a rischio di overbooking; i prossimi campionati invernali a San Martino di Castrozza e..l’assoluta perfezione del taglio eseguito nella parte superiore dell’uovo che guarniva il risotto allo Champagne.

Un vero e proprio enigma, come i cerchi nel grano.

Scevro da simili facezie, il presidente Fabbri prima di congedare i soci, a fine serata, ha voluto omaggiarli di un personale cadeau accompagnato da una bella poesia letta per l’occasione dalla signora Paola Garino, non nuova a prestare la voce alla verve artistica dei presidenti.

BUON NATALE a tutti!

Lions Club Domodossola
Massimo Gianoglio addetto stampa
Info: 347 990 4294press@lionsdomodossola.it
Presidente Gianpaolo Fabbri