Area Riservata
 

Festa di Carnevale – Ristorante Il Bacco, Crevoladossola

Nella spaziosa cornice del ristorante “Il Bacco” il club si è ritrovato intorno al suo presidente per festeggiare il carnevale e “riaccendere” il sorriso e quella voglia di stare insieme con leggerezza, offuscati, negli ultimi tempi, dalle note traversie.

Per questo Andrea e Roberta hanno voluto offrire ai soci ed ai loro ospiti una serata all’insegna di Hollywood e del glamour cinematografico.

Come tradizione, l’appuntamento annuale è stato impreziosito dalla presenza del Togn e della Cia 2022 (al secolo Leonardo Zanoni e Alessia Belardinelli) accompagnati dal Presidente del Comitato Carnevale Alberto Polacchi e dalla consorte, Stefania.

La cena è stata approntata all’esterno del locale dalla “forza lavoro” dei pulentatt domesi con la tradizionale polenta e sciuriui.

Altrettanto gradita la compagine domese del Club Kiwanis, sempre disponibile a sottoscrivere iniziative dalle finalità benefica.

Dicevamo di Andrea e Roberta, autentici anfitrioni, perfettamente a loro agio nelle vesti iconiche di Elvis e Marylin.

Coadiuvati dai più stretti collaboratori (si potrebbe azzardare “quella sporca dozzina” se non si rischiasse di eccedere) hanno organizzato una super tombolata, ricca di premi, tutti molto graditi dai fortunati vincitori, alcuni anche fin troppo recidivi.

Per quanto riguarda le “controfigure” cinematografiche che hanno calcato la scena al fianco di Andrea e Roberta se ne sono messe in evidenza più d’una: alcune coppie celebri, fedeli agli originali, altre più estemporanee nei loro accostamenti; ma tutte accattivanti.

Al Togn e la Cia è stato affidato anche l’arduo compito di individuare e premiare la coppia “più bella del mondo” come cantavano Adriano Celentano e Claudia Mori qualche decennio fa.

Coppia decisamente esotica, quella vincente, composta da Cesare (Bensi) e Nicoletta: lei, ieratica perla di Labuan di bianco velo avvolta; e lui bronzeo Sandokan dal tenebroso sguardo.

Perfetti.

E mentre tutto ciò accadeva, la musica non ha mai smesso di accompagnare le chiacchere dei commensali; fino a quando, ad un cenno di Marylin, il musico non ha suonato la carica ed il centro della sala si è trasformato in una pista da ballo.

E le “stelle”, da quel momento, hanno smesso di guardare e hanno iniziato a danzare.

Lions Club Domodossola
Massimo Gianoglio addetto stampa
Info: 347 990 4294press@lionsdomodossola.it
Presidente Andrea Laurini