Area Riservata
 

“Meeting borse di studio”

Alla tradizionale messa in suffragio dei soci defunti, tenutasi in collegiata, il presidente Butti ha riunito il club per l’altrettanto tradizionale meeting dedicato alla cerimonia di consegna di due borse di studio ad altrettanti studenti ossolani delle scuole superiori.

La scarsa partecipazione dei soci all’evento (soltanto 16 presenti) non ha, comunque, inficiato il valore della cerimonia che quest’anno ha visto premiati gli studenti Veronica Minoletti, frequentante la classe quinta liceo economico sociale “Giorgio Spezia” e Luca Grattà, frequentante la classe quinta liceo scientifico – sportivo “Marconi – Galletti – Einaudi”.

La consegna delle due borse di studio è stata anche l’occasione per presentare il neo dirigente dell’istituto professionale, prof. D’Andrea, il quale ha ringraziato il lions club domese per il sostegno e l’opportunità che offre ai più meritevoli tra gli studenti del territorio.

A D’Andrea ha fatto eco il dirigente del Liceo “Spezia” prof. Ragozza, aggiungendo un particolare ringraziamento per il contributo devoluto a favore del progetto linguistico mirato all’inclusione degli studenti extracomunitari di nazionalità ucraina.

Lions Club Domodossola
Massimo Gianoglio addetto stampa
Info: 347 990 4294 – press@lionsdomodossola.it
Presidente Giorgio Butti