Area Riservata
 

Grande Successo per “Aspettando la Magia del Natale alla Torretta di Domodossola”

La Torretta medievale di Domodossola si è trasformata in un luogo magico durante il weekend del 30 novembre e 1° dicembre, accogliendo circa 1500 persone tra famiglie e bambini, per celebrare insieme l’inizio del periodo natalizio.

Babbo Natale, dall’alto della suggestiva Torretta, ha atteso i piccoli visitatori che hanno potuto incontrarlo, consegnargli le loro letterine e affidare i propri sogni alla speciale “posta celeste”.
I pomeriggi sono stati animati da musica, canti, balli, favole e dai fantastici folletti del Natale, che hanno divertito tutti con giochi e sorprese. Immancabili i sapori tradizionali delle feste: cioccolata calda, vin brûlé, biscotti e panettone hanno reso l’atmosfera ancora più calorosa e conviviale.

L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra il Lions Club Domodossola, la Proloco di Domodossola, il Leo Club Cusio-Ossola con il patrocinio del Comune di Domodossola.

Un sincero ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, ai volontari, alle associazioni coinvolte e a tutte le famiglie che hanno condiviso con noi questo momento speciale.

Grazie alla generosità dei partecipanti, attraverso la lotteria e le donazioni volontarie, il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Scuola Materna del Villaggio Sisma per la costruzione di una nuova aula didattica.

Grazie a tutti e un caro augurio di buone feste! 🎄✨

In allegato: l’elenco dei numeri vincenti della lotteria.

weserve

Lions Club Domodossola
Massimo Gianoglio addetto stampa
Info: 347 990 4294 – press@lionsdomodossola.it
Presidente Alessandro Bonacci